ATTENZIONE !!!
Per facilità di gestione del sito e per contenere lo spazio occupato sul server, le foto formato "large" dei raduni non sono disponibili nei vecchi numeri del giornale
Per tornare al numero in corso del giornale

Premere QUI


Nonostante gli infelici eventi che hanno caratterizzato la redazione del giornale prima che ancora questo nascesse ufficialmente, ecco qua l'ormai famoso numero 0 !!!

L'uscita del numero 1 è prevista per la fine di Maggio

The Dergano News

Numero 0

Il numero 0

Eccolo qua il numero 0 del "Dergano Surfers News", volete saperne di più, che tipo di giornale sarà e con quale scadenza? Ok : Il D§S News uscirà con scadenza mensile, esattamente alla fine di ogni mese e conterrà qualsiasi articolo che pervenga in redazione.

Fatevi avanti!

Il D§S News ha bisogno di tutti voi, se volete far sapere a tutti come la pensate su un certo argomento, sapete proprio tutto su una determinata cosa e volete farci una rubrica, siete i benvenuti nella nostra redazione!!

La Redazione

La redazione del D§S News faceva capo a §Bob, il primo caporedattore, colui che aveva lanciato l'idea di questo giornale!! Ora dopo gli atti vandalici dello stesso a danno del mio HardDisk il posto può essere considerato vagante... Chiunque volesse prendersi questo impegno sarà il benvenuto. Tutti i D§S possono diventare redattori: basta inviare un articolo alla Redazione e il pezzo verrà pubblicato!!

Partecipate!!

Partecipate al nostro giornale e dite la vostra, dalla musica al giardinaggio, dai vostri appetiti sessuali allo stress dei genitori, ogni articolo è bene accetto.Fatevi sotto!!!!

I Virtua-Amori

Il primo episodio, almeno tra i D§S, lo conosciamo tutti, è stato quello che riguarda Bsaman e la Cecia; ma da allora la cosa si è sempre più allargata.Ormai la gran parte dei D§S ha una/o virtua-ragazza/o, un virtua-fratello/sorella, e via dicendo... ...e la nostra piccola cyber-comunità si avvia a diventare sempre di più virtua-incestuosa!! Questo comunque non è assolutamente un problema, anzi... State attenti comunque a non prendere la cosa troppo sul serio ( vi assicuro che c'è chi lo fa ) , anche perchè il primo incontro, se mai ci sarà, potrebe essere sia una magnifica sorpresa che una amarissima delusione; anche perchè non si sà mai... ...chi non vi dice che la fragile donzella del vostro cuore non sia in realtà un corpulento camionista di Anzio ?


tutti gli articoli del numero zero sono opera di (§)Espl°(§)Lord Tomah.



Blue Ribbon

Per una visualizzazione ottimale di questa
pagina e di tutte quelle appartenenti a questo
sito è necessario Netscape Navigator

Netscape 3.0 NOW !

Copyright © 1996 - created by Tommaso Corà